Un progetto per superare il divario digitale
Un progetto che porta aria di cambiamento.
La Regione Emilia – Romagna, con il forte contributo di A.E.C.A., ci dà la possibilità di assegnare ai nostri allievi strumentazioni informatiche (tablet e notebook) che possano essere di supporto alle attività formative annuali previste.
Abbiamo consegnato attraverso la mail istituzionale scolastica e caricato sul registro elettronico la lettera di presentazione del progetto e la modulistica da compilare qualora interessati a richiedere tali strumenti per i propri figli.
Vi chiediamo di consegnare entro il 25 settembre all’indirizzo di posta elettronica segreteria@cnosfapbologna.it i documenti in calce:
Modulo 1 – Lettera di richiesta per formalizzazione di inserimento in graduatoria con allegato un documento di identità in corso di validità;
Modulo 2 – Lettera di accettazione degli strumenti e del Regolamento di utilizzo
Modulo 3 – Modello Privacy.
scaricabili dal registro elettronico o dalla mail istituzionale scolastica assegnata singola famiglia al momento dell’iscrizione.
Per qualsiasi dubbio, potete contattare anche telefonicamente la segreteria allo 0516311796 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.